Manfredonia

Manfredonia, approvato ‘Programma triennale trasparenza e integrità Comune’

Di:

Palazzo San Domenico, Manfredonia ( statoquotidiano)

Manfredonia – CON recente delibera di Giunta, approvato il “Programma Triennale per la Trasparenza e l’Integrità del Comune di Manfredonia” relativo al Triennio 2014-2016, allegato al presente provvedimento. Rimandare a successivo provvedimento l’adeguamento del programma alla normativa anticorruzione.

ATTO INTEGRALE

Redazione Stato@riproduzioneriservata



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • semprevigile

    Provvedimenti legislativi (Leggi varie-142/90, 241/90 DPR 352/90 ed altre susseguitesi …..) è dal 1990 che la materia trasparenza (in uno ACCESSO AGLI ATTI della P.A.)è stata disciplinata ed imposto a tutte le PP.AA. il regolamento attuativo…. Questi provvedimenti avevano anche lo scopo di dare certezze dei tempi circa i procedimenti amministrativi… quindi lavorare nei tempi previsti….. li hai visti mai….
    Stranezza delle stranezze, in caso di ritardo è stato stabilito che oltre i termini previsti si deve corrispondere una somma di 30,00€ al giorno e fino ad un massimo di € 2.000,00 (non ho capito chi pagherà se sempre la P.A.,quindi NOI, o il funzionario non trasparente).. fonte il Sole 24 Ore del 11/01/2014 pag. 17.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi