Manfredonia

Manfredonia, servizio mensa Cir Food – Tre Fiammelle, nuova proroga

Di:

Esterno Palazzo San Domenico (statoquotidiano)

Manfredonia – CON recente delibera di Giunta comunale, autorizzata la proroga per l’effettuazione del servizio mensa scolastica, a favore della CIR FOOD – COOPERATIVA ITALIANA DI RISTORAZIONE, già affidataria del servizio, fino al maggio 2014, “nelle more della conclusione della nuova gara di appalto ad evidenza pubblica, alle stesse condizioni previste nel contratto n. 4858 di Rep., oltre all’incremento degli indici ISTAT, ad un prezzo di € 3,57 a pasto esclusa I.V.A al 4%.

La spesa complessiva presumibile è pari a € 400.000,00 fino al 31 maggio 2014, salvo verifica da parte dell’Ufficio “Politiche Educative e Formative” dei dati definitivi relativi al numero degli alunni partecipanti al servizio mensa.

FOCUS SERVIZIO MENSA. Da raccolta dati, Manfredonia può contare su una popolazione scolastica (a.s.2013/2014, forniti dalle scuole) di 3.301 alunni, 159 classi, 7 plessi. Oltre 1500 gli alunni che in media fruiscono del servizio mensa; 124 i giorni di previsione di durata del servizio (180 alla scuola paritaria religiosa Sacro Cuore); la spesa (con servizio in appalto a terzi): 3,71 euro (iva inclusa al 4%, contributo delle famiglie al giorno – in base al reddito da un minimo di 0.75 ad un massimo di 2.88 euro) ; per le scuole paritarie religiose il servizio è affidato ai gestori (il Comune è tenuto ad accertare la regolarità del servizio fornito prima di devolvere gli eventuali contributi e il Comune effettua il servizio come per le scuole statali, mediante appalto).

Redazione Stato@riproduzioneriservata



Vota questo articolo:
6

Commenti


  • Leo

    Proroghe su proroghe.
    Così si crea una concorrenza sleale.
    Corte dei conti ci sei?


  • controlli

    Leo …hai ragione…i controlli dove sono???


  • Alfredo

    Anche queste proroghe fanno parte della campagna elettorale — non avere il coraggio di dimettersi dove è finita la – dignità


  • Principe

    Ma la gara di appalto perché non la fanno?????


  • cittadino disgustato

    Questa amministrazione e questo sindaco sono onnipotenti ed intoccabili,
    – – anche le suore del Sacro Cuore,
    Eccellenza ma si rende conto –


  • banana in cu.....

    vergognatevi sindaco e commissione che non è in grado di aprire le buste relativo al bando in questione che si è concluso circa sei mesi fa.Se qualcuno è tenuto ad intervenire perchè non lo fa?Ma veramente Manfredonia è la repubblica delle banane?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi