Cronaca

Protezione civile, allerta meteo 24-36 ore in Puglia, venti e mareggiate

Di:

(class@)

Una perturbazione atlantica raggiungerà nelle prossime ore gran parte delle regioni italiane. La fase di maltempo sarà caratterizzata da precipitazioni diffuse al nord e sulla toscana, nevicate a bassa quota al nord-ovest ed a quote superiori sui restanti settori alpini e prealpini. Inoltre è prevista un rinforzo della ventilazione al centro-sud.

Il Dipartimento della Protezione Civile ha emesso in data odierna un Avviso di Avverse Condizioni Meteorologiche. In particolare per la puglia dalle prime ore della giornata di domani, venerdi 17 gennaio 2014, e per le successive 24-36 ore, si prevedono venti forti o di burrasca dai quadranti meridionali con mareggiate lungo le coste esposte.

Redazione Stato@riproduzioneriservata



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi