ManfredoniaSport

Volley Manfredonia: una trasferta per riprendere fiducia e gioco

Di:

Manfredonia volley (RCE)

Manfredonia – LA Volley Barletta, nel precendente turno, ha lasciato le sipontine con l’amaro in bocca. Una partita storta da cui partire per ricominciare a produrre il gioco a cui le ragazze ci hanno abituati.

L’A.S.D. Volley Manfredonia sarà impegnata, Sabato 18 Gennaio, 12° giornata del Campionato di Serie C di Volley, girone A, nella delicata trasferta di Bisceglie.

Spulciando la classifica sembrerebbe una partita abbastanza semplice ma nella realtà diventa insidiosa soprattutto sotto il profilo psicologico. Le nostre beniamine devono reagire prontamente allo stop subito in casa. Metabolizzata la sconfitta si è certi Ivanova e compagne faranno di tutto per conquistare i tre punti, fondamentali per restare agganciati alla parte alta della classifica. In settimana si è avuta lìindisponibilità negli allenamenti della palleggiatrice Gullo, mentre è rientrata ad allenarsi la laterale Katia Patetta, disponibile per un utilizzo anche in campionato.

Profilo facebook per aggiornamenti: https://www.facebook.com/volley.manfredonia.9

Roberto Caterino Editore – Ufficio Stampa A.S.D. Volley Manfredonia



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi