ManfredoniaSalva il monumento
Video in allegato

Manfredonia, “Ecco cosa resta di Villa Rosa” (gennaio 2017, VIDEO)

Di:

Manfredonia. Ecco cosa resta del fabbricato di Villa Rosa, come testimoniato dal video che si allega (del gennaio 2017).

focus Villa Rosa – Archivio
Villa Rosa, una lunga storia

A.D’Apolito: “foresight territoriale: Villa Rosa ignorata”

Degrado Villa Rosa, citazione eredi Cesarano, chiesti 6.2 milioni danni

REDAZIONE STATO QUOTIDIANO.IT

Manfredonia, “Ecco cosa resta di Villa Rosa” (gennaio 2017, VIDEO) ultima modifica: 2017-01-17T18:33:56+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
7

Commenti


  • Raffaele Vairo

    Semplicemente impressionante! Villa Rosa appartiene alla nostra storia. Non ci sono parole…


  • Paola

    Mi piange il cuore nel vedere come è ridotta villa rosa cosa aspettate ad intervenire basta con questo scempio datevi una mossa.


  • Teo Morlino

    In altri posti, (Cerignola, Foggia, Trinitapoli, giusto per rimanere a poche chilometri dai nostri luoghi) che ragionano con la testa diversa dal manfredoniano , le masserie e dimore storiche sono state trasformate in luoghi e residenze di pregio, finemente ristrutturate e ambite da tantissimi vip e sposi che sognano di festeggiare il loro momento più felice e importante. Noi oltre a guardare gli altri come fanno non sappiamo fare niente di più. Scusate ma mi piange il cuore vedere una struttura costruita con il cuore e dedicata alla moglie Rosa del compianto sig. D’Onofrio abbandonata e deturpata in questa maniera.


  • Giggino

    Ma non era l’avvocheto Raffaele Pio Di Sabato che voleva rifare Villa Rosa con i soldi della Croce Rossa Italiana ??????????????
    Dov’è ora ???????????????
    http://www.statoquotidiano.it/08/10/2010/prima-il-cara-e-poi-ricostruisco-villa-rosa/35571/


  • No comment

    Che degrado! Che peccato!


  • aldo

    Una città che ha perduto per sempre le proprie radici storiche e culturali…allucinante!!!!!!


  • svolta

    Anni addietro si parlava di realizzare una residenza per anziani…. facoltosi.
    Idea condivisibile oltre anche a quella di realizzare un luogo come hanno fatto a Cerignola “Masseria Giulia” dove parecchie feste matrimoniali anche di manfredoniani si vanno a realizzare…. e non solo in Cerignola.
    Domanda: Quando la fenice di Manfredonia risorgerà…….dalle proprie ceneri?
    Risposta: Non avverrà mai in quanto le sue ceneri saranno spazzate via da una classe politica/amministrativa che da molto tempo, ormai, non sa vedere oltre il proprio naso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi