Spettacoli

“Penso che un sogno così”, doppio Fiorello a San Severo

Di:

San Severo – LO spettacolo di Beppe Fiorello “Penso che un sogno così” un omaggio a Domenico Modugno, in programma il 9 aprile al Teatro Comunale “Giuseppe Verdi”, sarà replicato anche il 10 aprile. “La stagione di prosa realizzata con il Teatro Pubblico Pugliese – spiega il Sindaco Francesco Miglio – ha fatto registrare il sold out di gran parte degli spettacoli e per accontentare le richieste numerosissime del pubblico si è deciso di replicare lo spettacolo di Fiorello anche per il giorno seguente”. Una programmazione doppia che premia il teatro sanseverese e la sua stagione di prosa.

“La presenza del pubblico agli spettacoli e i sold out registrati – continua il Sindaco Francesco Miglio – confermano la bontà della scelta di rientrare nel circuito del Teatro Pubblico Pugliese e la qualità della stagione di prosa promossa. Inoltre l’Amministrazione è al lavoro per programmare anche una stagione di lirica e nuovi appuntamenti fuori cartellone di alto spessore qualitativo che mirano rendere il Teatro Comunale Verdi punto di riferimento per la promozione culturale nell’Alto Tavoliere e in tutta la Capitanata”.

Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi