Foggia
A cura dei carabinieri

Stornara, perseguita 30enne casalinga, arrestato

"La vittima aveva già denunciato le molestie dell’uomo"

Di:

Foggia – I Carabinieri hanno tratto in arresto in flagranza di reato M.T., 38 anni, per atti persecutori. L’uomo ha tentato di costringere la vittima, una casalinga di 30 anni, a riprendere la relazione sentimentale andata avanti per un anno ed interrotta per volere della donna. La vittima aveva già denunciato le molestie dell’uomo, che sono continuate, con pedinamenti e continue telefonate, sino a pochi giorni fa, quando lo stesso si presentava fuori dalla banca dove era appena entrata la vittima ed iniziava a minacciarla.

La donna, impaurita e bloccata all’interno, riusciva però ad avvisare i Carabinieri che, giunti prontamente sul posto, arrestavano l’uomo evitando che la situazione degenerasse. L’uomo è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari così come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

Redazione Stato



Vota questo articolo:
1

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi