ManfredoniaZapponeta
"Emozionato per questa nuova avventura e impaziente di mettermi al servizio della mia generazione e del mio paese"

Congresso Gd Zapponeta. Eletto all’unanimità Angelo Riontino

Riontino succede a Vincenzo Vania alla guida dei giovani del Pd di Zapponeta


Di:

Zapponeta. “Emozionato per questa nuova avventura e impaziente di mettermi al servizio della mia generazione e del mio paese.” Queste le dichiarazioni a caldo di Angelo Riontino, nuovo Segretario dei Gd di Zapponeta, all’esito del congresso di circolo tenutosi domenica 14 febbraio nella sede del Pd locale, alla presenza di Michele La Macchia, Segretario cittadino del Pd e di Luca Grieco e Francesco Di Noia, rispettivamente segretari in pectore dei Gd di Capitanata e di Puglia.

Riontino succede a Vincenzo Vania alla guida dei giovani del Pd di Zapponeta. Proprio Vania, nel congedarsi dal suo ruolo, ha esortato tutti gli iscritti “a proseguire il lavoro iniziato quasi tre anni fa e che ha visto l’organizzazione molto attiva su diversi fronti.” Lo stesso si è detto sicuro delle “qualità del neo Segretario e del gruppo che lo affiancherà in questo nuovo percorso” e ha dimostrato “la volontà di profondere ancora le proprie energie nel lavoro quotidiano all’interno del circolo di Zapponeta e dell’unione provinciale di Capitanata.” “Sono tante – gli fa eco Riontino – le iniziative e le progettualità che abbiamo messo in campo in questi anni e molte altre ancora sono in fase di decollo. Nei prossimi mesi coinvolgeremo ancora tanti ragazzi in questo progetto, per far sì che la nostra generazione possa giocare un ruolo importante nella rinascita sociale, culturale ed economica del nostro centro. È una sfida molto importante – conclude il neo Segretario – che ha bisogno delle energie migliori della nostra comunità.”

Redazione Stato Quotidiano.it

Congresso Gd Zapponeta. Eletto all’unanimità Angelo Riontino ultima modifica: 2016-02-17T13:03:29+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi