Edizione n° 5288

BALLON D'ESSAI

TRANSGENDER // Cambio di sesso, Laura Bisetto: “In Italia si può fare solo a Firenze e Foggia”
27 Marzo 2024 - ore  18:43

CALEMBOUR

INCIDENTE // Rallenta per evitare la multa con autovelox e travolte auto con vigili: due feriti
26 Marzo 2024 - ore  17:52
/ Edizione n° 5288

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Messa in sicurezza fronte roccioso in località Ripa di Sasso, costo presuntivo 190mila euro

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
17 Febbraio 2016
Manfredonia //

Manfredonia. CON recente delibera, la Giunta comunale di Manfredonia ha preso atto del progetto preliminare per gli “Interventi di messa in sicurezza di un fronte roccioso in località Ripa di Sasso” predisposto dall’ing. Luigi Monterisi e dal geologo Biagio Ciuffreda. Al contempo è stato preso atto della necessità di procedere nelle more delle verifiche /definizioni di soggetti titolati all’esecuzione degli interventi, alla redazione della progettazione esecutiva degli interventi più urgenti come nelle premesse riportati ritenuti necessari ed urgenti dai tecnici progettisti, il cui costo presuntivo è stimato in € 190.000,00, oltre somme a disposizione. Con separato provvedimento , ad avvenuta individuazione dei soggetti titolati all’esecuzione degli interventi di messa in sicurezza, si procederà all’impegno della spesa come sarà quantificata nel progetto esecutivo.

Allegati
n014 del 21012016

Redazione Stato Quotidiano.it

1 commento su "Messa in sicurezza fronte roccioso in località Ripa di Sasso, costo presuntivo 190mila euro"

  1. Considerato che la zona appartiene al Parco Nazionale del Gargano, dove il Sig. Pecorella si ( frec.) beneficia dei finanziamenti europei, per darli a chi vuole lui, perche’ si chiede il costo di 1.798.000 euro alla chiesa, proprietaria del terreno ?.
    In alternativa, si dovrebbe chiamare al risarcimento il pecoraio che pascola le capre, che continuano a pascolare liberamente.
    Sono certo che sara’ felice di contribuire alla messa in sicurezza.

Lascia un commento

"Le cose difficili esigono tempo, quelle impossibili ne esigono di più" (Helenio Herrera)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.