CapitanataSan Severo
“Ho chiesto al Presidente del Di Sangro, Giuseppe Pistillo – spiega il sindaco Francesco Miglio – di fornirmi informazioni dettagliate su quanto riportato dalla stampa"

Miglio scrive a Presidente ‘Di Sangro’ per delucidazioni

"Solo in seguito mi riserverò di esprimermi sulla questione"


Di:

San Severo. Il Sindaco Francesco Miglio, a seguito di alcuni articoli di stampa e di dichiarazioni di esponenti politici locali, ha scritto al Presidente dell’Ente Morale “Di Sangro”, dott. Giuseppe Pistillo, per chiedere delucidazioni in ordine a fatti presumibilmente occorsi in data 15 dicembre presso la struttura dell’Ente Morale. “Ho chiesto al Presidente del Di Sangro, Giuseppe Pistillo – spiega il sindaco Francesco Miglio – di fornirmi informazioni dettagliate su quanto riportato dalla stampa. Solo in seguito mi riserverò di esprimermi sulla questione”.
Redazione Stato Quotidiano.it

Miglio scrive a Presidente ‘Di Sangro’ per delucidazioni ultima modifica: 2016-02-17T17:00:16+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • renzo

    quando non vogliono affrontare il problema dicono che chiederanno spiegazioni…………vi ricordate lo scandalo in provincia per il mancato acquisto dell’impianto di compostaggio….dissero che i responsabili avrebbero pagato… che avevano chiesto una relazione completa ………….poi non si e’ saputo più’ nulla: sono solo dei -!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi