Manfredonia
Il furto è avvenuto dopo le ore 20 di ieri

Manfredonia, rubati 4 mezzi dell’Ase: 3 compattatori e 1 vasca per la raccolta vetro

"La denuncia è stata esposta presso i Carabinieri del Comando Compagnia di Manfredonia"


Di:

Manfredonia. SONO 4 i mezzi rubati ieri sera a Manfredonia ai danni dell’ASE Spa. In particolare si tratta di 3 compattatori e una vasca per la raccolta del vetro, tutti nuovi. In particolare un compattatore di recente immatricolazione. Il furto è avvenuto dopo le ore 20 di ieri, 16 febbraio 2016, subito dopo l’orario di chiusura della struttura. I mezzi erano assicurati contro il furto. La denuncia è stata esposta presso i Carabinieri del Comando Compagnia di Manfredonia. “Per ricomprare i mezzi ci vorrà del tempo – dice l’A.U. dell’ASE Adriano Carbone -, con evidenti disagi per il servizio di raccolta differenziata”.

REDAZIONE STATO QUOTIDIANO.IT – RIPRODUZIONE RISERVATA

Manfredonia, rubati 4 mezzi dell’Ase: 3 compattatori e 1 vasca per la raccolta vetro ultima modifica: 2017-02-17T19:02:28+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
9

Commenti

  • Le telecamere di sorveglianza?
    perchè ci sono vero le telecamere in un luogo con mezzi che costano molto e sono della comunità


  • Luigi

    Tanto c’è l’assicurazione che paga oramai, basta che la cosa ….. comunque ci sono cose più importanti come la trasparenza delle assunzioni, perché da un giorno all’altro vedi gente lavorare senza un come e un perché, mistero della fede, o di altro….


  • gino

    un motivo in + per triplicare la tassa sui rifiuti, siamo alla frutta VERGOGNATEVIIIIIIIIIIIIIIIII


  • Cittadino

    Certo che siete proprio intelligente a lasciare tutti i mezzi senza guardiano è tutto il comprensorio ma a me mi puzza


  • Dino

    Qualcuno vuole far fallire la raccolta della differenziata porta? Ma chi può essere stato? Se non sbaglio avevano acquistato i rivelatori GPS per i mezzi, funzionavano? E se no,perché?
    Comunque stiamo al sicuro dovrebbe partire (sempre se c’è la volontà di farlo) il separatore industriale degli imballaggi, che è costato 806.000€. Speriamo che lo mettono in funzione visto che i lavori di montaggio sono stati ultimati da tempo.


  • Stefano

    Mezzi particolari (non si possono rivendere facilmente) e tutti nuovi.

    Il basista è sicuramente (si rivolga presso le autorità competenti,ndr)


  • MEZZI RUBATI LASCIATI INCUSTODITI CERCASI

    ALTRA ASSURDITA’ MANFREDONIANA

    Nella citta’ regina dei socialmente utili mai nessuno ha pensato di impiegare qualcuno di questi LSU per il servizio di guardiania, anche non armata, all’ASE, durante la notte (anche a turno).

    Riccardi, se il “Bello che doveva venire” e’ tutto questo, allora stiamo “apposto”! Ma quando te ne vai e lasci la politica? Non ti rendi conto che non ne stai combinando piu’ una buona?!


  • Lannes salvaci tu

    Tanto i danni li pagano i cittadini onesti che pagano le tasse.


  • Immondizia

    Sicuramente la talpa è –

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi