Manfredonia
Nota stampa

1° Phototour del Gargano a Pulsano e Monte Sant’Angelo

A darne notizia è Marina Cozzo sul “Corriere” di Pomezia, città dove vive assieme alla famiglia

Di:

Manfredonia. La Primavera è già nell’aria e, con piacevoli ed interessanti gite fuoriporta, il crescente desiderio di iniziare a riscoprire le bellezze e la storia di cui si fregia l’Italia viene assecondato dal Touring Club Italiano anche sul territorio del Gargano. Infatti, il Club di Territorio di Manfredonia con la collaborazione dei consoli della Provincia di Foggia e dell’Associazione Gargano Experience, presenta il 1° ‪PHOTOTOUR ‪del Touring ClubI taliano sul‪ Gargano. Obiettivi puntati sull’Abbazia di Santa Maria di ‪‎PULSANO e MONTE SANT’ANGELO con il Santuario di San Michele Arcangelo e il Rione Junno, per DOMENICA 3 aprile 2016. Un’insolita escursione fotografica, accompagnati dal fotografo professionista Leo GUERRA, vi porterà a trascorrere una fantastica domenica alla scoperta dei tesori del nostro territorio osservandolo da una “prospettiva” originale e suggestiva che esalta tutta la sua bellezza e storia.

Programma della Giornata:
Ore 9,15 – Incontro c/o Info Point in Piazzetta Mercato 9/a
Ore 10 – Arrivo a Pulsano con mezzi propri e visita guidata dell’Abbazia di Santa Maria di Pulsano – Lezione di Fotografia
Ore 13 – Spostamento a Monte Sant’Angelo per Pranzo in Ristorante Convenzionato TCI
Ore 15 – Visita Guidata del Santuario dedicato a San Michele Arcangelo
Ore 16,30 – Visita guidata del caratteristico Rione Junno – Lezione di Fotografia
Ore 18 – Rientro
Prenotazioni entro e non oltre il 29 marzo.
Info
Associazione Gargano Experience
Info Point Piazzetta Mercato 9/a
0884/661576
garganoexperience2015@gmail.com



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi questo articolo!