Manfredonia
Si prevede una giornata caratterizzata da bel tempo, temperature comprese tra 10 e 18°C

Meteo Manfredonia, primi tentativi di mare

Giornata caratterizzata da nubi di scarsa consistenza, min 11°C, max 18°C


Di:

Manfredonia. METEO Manfredonia, Venerdì 17 Marzo: giornata caratterizzata da ampio soleggiamento. Durante la giornata di oggi la temperatura massima verrà registrata alle ore 16 e sarà di 17°C, la minima di 7°C alle ore 6. I venti saranno al mattino moderati provenienti da Ovest con intensità di circa 13km/h, deboli da Ovest-Nord-Ovest al pomeriggio con intensità di circa 9km/h, alla sera moderati da Ovest-Sud-Ovest con intensità tra 12km/h e 22km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 6.2, corrispondente a 829W/mq.

Sabato 18 Marzo: generali condizioni di cielo poco nuvoloso o velato, temperatura minima di 10°C e massima di 17°C. In particolare avremo soleggiamento diffuso al mattino, cielo poco nuvoloso al pomeriggio, nubi sparse alla sera. Durante la giornata di domani la temperatura massima verrà registrata alle ore 14 e sarà di 17°C, la minima di 10°C alle ore 6. I venti saranno moderati da Ovest-Sud-Ovest al mattino con intensità di circa 32km/h, forti da Ovest-Sud-Ovest al pomeriggio con intensità tra 31km/h e 38km/h, alla sera moderati da Ovest-Sud-Ovest con intensità tra 30km/h e 39km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 6.3, corrispondente a 833W/mq.

Domenica 19 Marzo: si prevede una giornata caratterizzata da bel tempo, temperature comprese tra 10 e 18°C. Entrando nel dettaglio, avremo cielo sereno al mattino e al pomeriggio, cielo poco nuvoloso o velato alla sera. Durante la giornata si registrerà una temperatura massima di 18°C alle ore 16, mentre la minima alle ore 6 sarà di 10°C. I venti saranno moderati da Ovest-Sud-Ovest al mattino con intensità di circa 19km/h, deboli da Ovest al pomeriggio con intensità di circa 14km/h, alla sera moderati da Ovest-Sud-Ovest con intensità tra 13km/h e 22km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 6.2, corrispondente a 827W/mq.

Lunedì 20 Marzo: giornata caratterizzata da nubi di scarsa consistenza, min 11°C, max 18°C. Nel dettaglio: nuvolosità sparsa al mattino, cielo poco nuvoloso al pomeriggio, bel tempo alla sera. Durante la giornata si registrerà una temperatura massima di 18°C alle ore 15, mentre la minima alle ore 6 sarà di 11°C. I venti saranno al mattino deboli provenienti da Ovest-Sud-Ovest con intensità di circa 10km/h, per il resto della giornata deboli provenienti da Est con intensità tra 9km/h e 14km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 5.8, corrispondente a 796W/mq.

Meteo Manfredonia, primi tentativi di mare ultima modifica: 2017-03-17T11:49:55+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
2

Commenti


  • Strazzamutand

    Mo poco tempo fa a siponto sulla spiaggia ho visto due milf sipontine quasi nude con un mini tanga a prendere il sole!! Tutti quelli che passavano guardavano anche le donne e nonostante avessero molta ciccia abbondande, buccia d’arancia da mostrare!! E che cacchio non vedete l’ora di spogliarvi non avete paura del raffreddore??


  • Zuzzurellone Sipontino

    Carissimo strazzamutand, purtroppo è meglio approfittare ora, e più in là, quando le condizioni lo permetteranno, fare il bagno. Si dovesse ferificare, verso fine Luglio ed Agosto una” rottura” “della fogna”, con sversamento tra la Sirenetta ed il molo di Levante di LIQUAMI. SE E DICO SE, DOVESSE………

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi