Manfredonia
Domenica 19 marzo big match al PalaScaloria: la Tamma Manfredonia ospita la capolista

Basket. Ultima di regular season per l’Angel Manfredonia

La Tamma Manfredonia ospita la capolista, e già Campione di Puglia, Udas Cerignola per il recupero della decima giornata di ritorno

Di:

Manfredonia, 17 MARZO 2017. Si gioca domenica 19 marzo l’ultimo atto della *regular season* di C Silver. Big match al PalaScaloria dove la Tamma Manfredonia ospita la capolista e Campione di Puglia Udas Cerignola.

Il team sipontino chiude la stagione regolare con un Derby appassionante, affrontando la squadra dimostratasi più forte sul campo. Due consessi sportivi, due team che si conoscono molto bene e si rispettano in campo e fuori dal campo e che daranno sicuramente vita ad un match entusiasmante ed imperdibile.

“*Siamo alle ultime battute di questo campionato* – ha commentato *Antonio Rivetto, Direttore Sportivo Tamma Angel Manfredonia* – *che, a parte le posizioni apicali, sta emettendo solo in queste ultime giornate i suoi verdetti. Un campionato forse condizionato da alcune decisioni che vanno oltre il tema sportivo, ma con le quali tutti i team stanno facendo i conti. Per quanto ci riguarda è un risultato sul quale probabilmente in pochi avrebbero scommesso dopo la prima parte del campionato. Un obiettivo cercato ma non scontato quello di essere fra le prime squadre, ora dobbiamo
guardare avanti con determinazione e convinzione. Domenica al PalaScaloria arriva una grande squadra, noi faremo la nostra partita*”.

Tutti i match del turno si svolgeranno in contemporanea, con salto a due alle ore 18.30. Arbitreranno i sigg: Michele Soldano di Trani (primo arbitro) e Roberta De Tullio di Bari (secondo arbitro). Aggiornamenti e istantanee dal match sulla pagina Ufficiale Facebook della Giuseppe Angel: www.facebook.com/BasketAngelManfredonia.

*Stay tuned & PASSIONE ANGEL*



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi questo articolo!