Manfredonia
Come stabilito con recente atto

Manfredonia, “ordinanza per bonifica e disinfestazione immobile in via Rivera 2-4-6”

Di:

Manfredonia. IL Comune di Manfredonia ha emesso un’ordinanza per “la bonifica e disinfestazione dell’immobile ubicato in Manfredonia alla via Rivera civ. 2-4-6 nonché per l’osservanza di norme contenute in leggi e nel Regolamento edilizio comunale – artt. 92 e 91″.

Al privato interessato è stato ordinato di “a: 1) trasmettere, entro il termine perentorio di 10 giorni dalla notificazione del presente provvedimento, una relazione dettagliata, asseverata da tecnico abilitato, sullo stato strutturale dell’immobile e sulle soluzioni da intraprendere per la messa in sicurezza del fabbricato al fine di scongiurare il pericolo di ulteriori crolli; 2) effettuare, entro il termine perentorio di 30 giorni dalla notificazione del presente provvedimento, interventi di asportazione del guano accumulato, disinfezione delle parti imbrattate delle superfici interessate, disinfestazione e bonifica di ambienti, approntando efficaci interventi di allontanamento dei piccioni (reti antiintrusione e dissuasori) finalizzati ad evitare la penetrazione, la nidificazione, la posa e la conseguente defecazione sottostante dei volatili sulle sporgenze, rientranze e superfici e marciapiedi pubblici coinvolti dalla problematica igienica; 3) comunicare a quest’Ufficio o al Comando di Polizia Municipale, l’avvenuta bonifica dei locali di via Rivera civ. 2-4-6 e di tutta l’area antistante, tramite ditta specializzata del settore che dovrà rilasciare una regolare attestazione dell’intervento svolto; 4) all’effettuazione dei lavori di risanamento strutturale e/o ricostruzione, che risultassero necessari; 5) a produrre, a lavori eseguiti, certificazione statica riguardo all’immobile in questione, in modo da garantire la sicurezza pubblica e privata”.

Redazione Stato Quotidiano.it – Riproduzione riservata



Vota questo articolo:
3

Commenti


  • Strazzamutand

    Grande Rivera l’ex golden boy del calcio Italiano, i nostri avi gli hanno intitolato anche una strada.


  • Roberto Rivellino

    Quanto tempo dobbiamo aspettare per intitolare una strada o un vicolo a Max Vadacca?


  • ilproletario

    Non so se “strazzamutande” scherza o dice sul serio.
    Il Rivera della via è, anzi era, un Monsignore della Diocesi di Manfredonia che ha fatto molte cose buone per il Paese.
    Il Rivera calciatore è un’altra persona!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi