GarganoManfredonia
"Fioriscano in noi la speranza e le opere di carità fraterna"

Mons. Castoro: “Pregate anche per me, ne ho davvero bisogno”

Commovente quest'ultima frase di Castoro alle prese con una malattia. A lui i nostri migliori auguri, non solo di Pasqua ma soprattutto di pronta guarigione. Forza mons. Castoro!

Di:

Con la Pasqua, “fioriscano in noi la speranza e le opere di carità fraterna”, aggiunge Castoro, augurando che “il messaggio del Risorto aiuti ciascuno a ripartire con coraggio e speranza”. Fortunati gli occhi di quei presbiteri- conclude l’arcivescovo – che sanno contemplare la benedetta stirpe del Signore: non certo per adagiarsi o stare a guardare, ma per riprendere fiducia, tornare a sentirsi benedetti, non smettere mai di credere all’opera del Pastore grande delle pecore. E voi, carissimi fedeli, ringraziate il Signore per i nostri sacerdoti e pregate per loro che diventino sempre più modelli per il gregge. E pregate anche per me, che ora ne ho proprio bisogno”. Commovente quest’ultima frase di Castoro alle prese con una malattia. A lui i nostri migliori auguri, non solo di Pasqua ma soprattutto di pronta guarigione. Forza mons. Castoro!

fonte teleradioerre.it



Vota questo articolo:
11

Commenti


  • Raffaele Vairo

    Eccellenza,
    Le auguro di cuore di superare questo momento difficile della sua vita.
    Mi permetto di ricordare, non a Lei Monsignore, ma a me stesso e a tutti noi credenti che:
    “nella persona che soffre c’è Cristo due volte”, e nessuno meglio di Lei, nostro Pastore e successore degli Apostoli, può confermarcelo.
    Pregerò per Lei e tutti i sofferenti.
    Un riverente saluto.
    Raffaele Vairo


  • L'anticristo si è fermato a Manfredonia

    Tutta la Manfredonia sana e onestà e non quella falsa o meglio dire quella di faccia di falso perbenismo è con lei Eccellenza.


  • Forza mons. Castoro

    Forza Vescovo siamo con te!


  • vitty

    La notizia sul Suo stato di salute, Eccellenza, ci ha lasciati sgomenti! Certamente non faremo mancare le nostre preghiere al Buon Signore, che tutto sa e tutto può. La Sua presenza in mezzo a noi è molto preziosa e indispensabile. Siamo il Suo gregge e abbiamo bisogno della Sua guida. Il Signore Gesù ha vinto la morte con la Sua Resurrezione e siamo sicuri esaudira’ le nostre preghiere. Le facciamo i nostri migliori auguri! Fam. V.Vescia


  • ITALO MAGNO

    BUONA PASQUA DI RESURREZIONE MONSIGNOR CASTORO, LE AUGURO LUNGA VITA PERCHE’ MANFREDONIA E TUTTO IL GARGANO HANNO BISOGNO DI UN SANT’UOMO COME LEI. IL MIO ABBRACCIO LUNGO E SENTITO LA RAGGIUNGA NEL SEGNO DELLA PACE.


  • antonella

    Eccellezza reverendissima, le nostre preghiere si uniscano in uno con le sue.


  • dino

    Carissimo vescovo Michele Castoro lei e’ sempre presente nelle nostre preghiere.Per il popolo sipontino ha elargito sempre parole di conforto specialmente nella processione della Madonna di Siponto e in quella di S.Andrea e in altre occasioni non si e’ mai messo al di sopra delle parti . Vogliamo che continui ancora cosi’ e che le sue parole continuino a riempirci e a scaldarsi ancora il cuore .


  • Antonino

    Un forte abbraccio sua eccellenza…forza forza forza,tutti noi abbiamo bisogno di lei!


  • Squalo

    Io prego tutti i giorni per gli ammalati ” SUA ECCELLENZA ILLUSTRISSIMA “


  • Squalo

    Io prego tutti i giorni per tutti gli ammalati “SUA ECCELLENZA ILLUSTRISSIMA”


  • Marco

    “Cari Ammalati,guardate con piena fiducia a Maria e filiale abbandono;essa vi guarda con occhio particolare,vi sorride con tenerezza materna,vi segue con sollecita cura.”(San Pio da Pietrelcina)
    Carissimo mons.Castoro queste parole di esortazione del Venerato San Pio le rivolgo a lei.Lei è sempre nelle mie preghiere,l’ho affidata al Cuore Immacolato di Maria e a San Pio perché le stiano vicini in questa sua personale via crucis e intercedano per lei presso l’Altissimo perché ottengano dalla Sua Divina Bontà la guarigione e il ritorno al suo ministero pastorale che con TANTO AMORE,DEDIZIONE svolge dando sollievo,conforto e speranza a tanti sofferenti,gli stessi che prego siano donati a Lei,Vero BUON PASTORE.È sempre nei miei Rosari,presente al Santissimo Sacramento,ai piedi della Santa Croce.Le Voglio Bene,Forza siamo uniti in tutta Italia per lei.Ce la farà,porti pazienza.San Pio scriveva:”Con la pazienza guadagnerete l’anima vostra.” Dal Ciel dove lo vediamo con la sua mamma celeste Maria S.S. la benedicano,la proteggano e scaccino via il male restituendole la salute piena del corpo e dello spirito.PACE E OGNI BENE,nostro amato Vescovo.Con affetto Marco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This