Manfredonia
Riunione del Coordinamento provinciale delle Forze di Polizia

Manfredonia, intimidazioni a C.Romani: riunione in Prefettura

Per i fatti avvenuti, Cristiano Romani ha presentato una denuncia contro ignoti alle forze dell'ordine

Di:

Manfredonia. “INCENDIO autovettura di proprietà di Cristiano Romani, avvocato, consigliere comunale di Manfredonia”: questo l’oggetto della riunione del Coordinamento provinciale delle Forze di Polizia, convocata dal Prefetto di Foggia dr. Tirone domani, 18 maggio 2016, alle ore 11, in Prefettura a Foggia.

Come risaputo, il 31 dicembre 2015 e l’8 maggio 2016, ignoti avrebbero posizionato del materiale infiammabile sotto l’autovettura del consigliere comunale sipontino. Ignote le cause alla base dei gesti. Ipotesi su presunte motivazioni correlate alla sfera professionale. Come dallo stesso annunciato, per i fatti avvenuti, Cristiano Romani ha presentato una denuncia contro ignoti alle forze dell’ordine.

Redazione Stato Quotidiano.it – riproduzione riservata



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This