“Proposta di reale cambiamento per Monte”

Monte Sant’Angelo, Stèfano “A sostegno di d’Arienzo sindaco”

Di:

Foggia. Anche il Senatore pugliese Dario Stefàno sposa la causa di “CambiaMonte” e scende in campo in prima persona con ‘La Puglia in Più’ per sostenere la candidatura di Pierpaolo d’Arienzo a sindaco di Monte Sant’Angelo.

“Caro Pierpaolo, sono felice che la presentazione della ‘nostra’ lista sia andata al meglio – scrive in una missiva Stèfano -. Mi sembra siate riusciti a mettere insieme una squadra di donne e uomini motivati, attrezzati di competenze, energie, valori e ideali sui quali misurare una proposta di reale cambiamento per Monte Sant’Angelo”.
Il Senatore pugliese è Presidente della Giunta Elezioni e Immunità Parlamentari, nonchè membro della 9ª Commissione Permanente (Agricoltura e Produzione Agroalimentare).
Dal 2009 al 2013 ha ricoperto l’incarico di Assessore regionale alle Risorse Agroalimentari ed anche il ruolo di Coordinatore della Commissione Politiche Agricole, all’interno della Conferenza Stato – Regioni.

Stèfano, nel messaggio inviato a d’Arienzo ed alla lista “CambiaMonte”, evidenzia come ” ‘La Puglia in Più’, con la scelta di Rosa Palomba e Matteo Prencipe, mette al servizio di questa sfida collettiva due profili giovani ma forti di un patrimonio di relazioni umane e professionali che torneranno senz’altro utili ad affermarci l’11 giugno. E poi a governare con piglio, competenza e rigore morale una Comunità che ha pagato un prezzo altissimo alle compromissioni di una classe dirigente compromessa e inadeguata. Sarò felice di essere al vostro fianco in questa sfida avvincente”.

Monte Sant’Angelo, Stèfano “A sostegno di d’Arienzo sindaco” ultima modifica: 2017-05-17T11:11:42+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi