PoliticaStato news
"Condivido le preoccupazioni dell’assemblea dei redattori della sede Rai della Puglia"

Emiliano “Condivido preoccupazioni giornalisti Tgr Puglia”

"Siamo perciò preoccupati dalle ultime decisioni dell’azienda e speriamo che anche con l’aiuto del sindacato la sede Rai della Puglia possa essere potenziata per garantire l’oneroso compito del servizio pubblico"

Di:

Bari. “Condivido le preoccupazioni dell’assemblea dei redattori della sede Rai della Puglia”. Lo dice il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano all’indomani della pubblicazione del documento con il quale si è proclamato lo stato di agitazione dei giornalisti.

“L’informazione regionale è la spina dorsale del servizio pubblico – spiega Emiliano – e la redazione della Tgr della Puglia ogni giorno racconta quel che accade nei nostri territori garantendo il pluralismo e la professionalità di giornalisti e operatori.

Siamo perciò preoccupati dalle ultime decisioni dell’azienda e speriamo che anche con l’aiuto del sindacato la sede Rai della Puglia possa essere potenziata per garantire l’oneroso compito del servizio pubblico”.



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This