ManfredoniaVieste
"Danno a imprese e a chi lavora e tra reddito nella stagione turistica"

Attentato a camping di Vieste, solidarietà Filcams

"Speriamo non debbano mai più ripetersi episodi del genere che danneggiano l’immagine e l’economia di un intero territorio”


Di:

Foggia. ”La Filcams Cgil di Foggia esprime solidarietà all’imprenditore turistico di Vieste fatto oggetto di un grave atto intimidatorio. “A ridosso dell’avvio della stagione estiva – commenta il segretario generale della categorie, Gianni Palma – le fiamme appiccate a dei bungalows del camping Piccola America sono un danno incalcolabile per l’impresa e anche a chi in quella realtà lavora e da questo lavoro trae reddito, spesso l’unico per tutto l’anno legato alla stagionalità turistica.

Accertata la natura dolosa dell’episodio e in attesa si possa far luce sui responsabili, spiace che del Gargano e di Vieste si continui a parlare per episodi legati alla criminalità. La capitale del turismo pugliese ha ancora enormi potenzialità di crescita in termini di qualificazione dell’offerta e de servizi, che passa anche attraverso il riconoscimento delle professionalità che operano all’interno delle aziende. Speriamo non debbano mai più ripetersi episodi del genere che danneggiano l’immagine e l’economia di un intero territorio”.

Attentato a camping di Vieste, solidarietà Filcams ultima modifica: 2017-05-17T15:18:22+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi