GarganoManfredonia
A cura di Salvatore Fratello

“Campioni nelle scuole: Pazienza al De Rogatis-Fioritto di S.Nicandro”

All’evento promosso dal dirigente scolastico e dal docente Giuseppe Del Grosso parteciperanno anche diversi alunni della stessa scuola che praticano attività sportiva agonistica

Di:

Sannicandro Garganico. Gli alunni del “De Rogatis – Fioritto” di San Nicandro Garganico incontrano un grande campione della nostra terra.

Nella mattinata di domani, giovedì 18 maggio, infatti, ospite dell’Istituto superiore della cittadina garganica sarà il calciatore Michele Pazienza, che potrà confrontarsi con i ragazzi, raccontando la propria vita e le proprie esperienze sportive, la maggior parte delle quali vissute nel massimo campionato italiano, vestendo le maglie di Udinese, Fiorentina, Napoli e Juventus, oltre che di altre società blasonate in categorie inferiori, come Foggia, Bologna, Vicenza e Reggiana.

All’evento promosso dal dirigente scolastico e dal docente Giuseppe Del Grosso parteciperanno anche diversi alunni della stessa scuola che praticano attività sportiva agonistica, oltre che mister Carlo Gaeta, ex calciatore professionista ed oggi tecnico della formazione Juniores del Madrepietra Daunia (Serie D). Appuntamento alle ore 10:30 nell’aula Magna dell’istituto, sono invitati anche i docenti ed i genitori dei ragazzi, oltre che gli appassionati di calcio.



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi