Cronaca
Fonte foggiatoday

Foggia, ispettori del lavoro in agriturismi e fiera: i controlli

Al setaccio dell’Ispettorato Territoriale del Lavoro di Foggia la Filiera agroalimentare e, in particolare, Agriturismi e Fiera internazionale dell’agricoltura e della zootecnia di Foggia


Di:

Al setaccio dell’Ispettorato Territoriale del Lavoro di Foggia la Filiera agroalimentare e, in particolare, Agriturismi e Fiera internazionale dell’agricoltura e della zootecnia di Foggia.

Questi gli ambiti al centro di un’attività di vigilanza, mirata al contrasto del lavoro nero, disposta nel mese di aprile, da ispettori del lavoro e i carabinieri del NIL – Nucleo Ispettivo del Lavoro, che nel complesso hanno effettuato 24 accessi ispettivi presso aziende del settore agrituristico e 15 in attività operanti presso la Fiera di Foggia.

fonte http://www.foggiatoday.it/cronaca/lavoro-nero-agriturismi-fiera-foggia.html

Foggia, ispettori del lavoro in agriturismi e fiera: i controlli ultima modifica: 2017-05-17T11:24:58+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi