FoggiaStato prima
Sul suo blog, un intervento per celebrare il primo compleanno delle unioni civili

Ivan Scalfarotto sposa il compagno “Civiltà”

"Vabbè, speravo proprio di riuscire a evitare di finire sui giornali per una cosa così privata"


Di:

(ansa) “Buon compleanno, civiltà“: aveva concluso così Ivan Scalfarotto, sul suo blog, un intervento per celebrare il primo compleanno delle unioni civili.

Sabato prossimo sarà proprio il viceministro allo Sviluppo economico, primo membro del governo a farlo, ad approfittare di questa opportunità per unirsi con il suo storico compagno Federico, a Milano. A celebrare sarà l’assessore alle Politiche sociali del Comune di Milano, Pierfrancesco Majorino.

(ansa)

“Vabbè, speravo proprio di riuscire a evitare di finire sui giornali per una cosa così privata e ormai pensavo anche di avercela fatta. Ma il buon Gogo De Marchis, al seguito della missione del Presidente Gentiloni in Cina, mi ha sorpreso questa mattina sfoggiando tutte le sue doti di segugio e scrivendo anche un pezzo molto delicato e affettuoso.

Insomma, eccoci qua, ci siamo quasi. Giusto il tempo di tornare casa da Federico da qui, dall’altra parte del mondo.” Ha aggiunto sulla propria pagina facebook.

Ivan Scalfarotto sposa il compagno “Civiltà” ultima modifica: 2017-05-17T09:58:37+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi