Manfredonia

“La grande bellezza – Orizzonti”, Saverio Magno espone in Austria


Di:

LA GRANDE BELLEZZA#2-Orizzonti-nuove mete dell’arte contemporanea italianaKunsthaus Burg Obernbergpresso il Castello di Obernberg am-Inn (Austria). 10.06 – 2.07.2017a cura di Silvia RossiExpArt Studio&Gallery presenta l’artista Saverio MAGNO di San Benedetto del Tronto (nativo di Manfredonia).

DETTAGLI ESPOSITIVI “ORIZZONTI” – BURG OBERNBERG 2017

Dopo la favorevole esperienza dello scorso anno, con la mostra “La Grande Bellezza, viaggio nell’arte emergente italiana”, ExpArt rinnova la collaborazione con la Kunsthaus Burg Obernberg.

Dall’ 10 giugno al 2 luglio 2017 si terrà la nuova grande collettiva di artisti italiani presso il Castello di Obernberg am-Inn (AT).

Il progetto di quest’anno vuole andare ad affrontare il tema “Orizzonti – nuove mete nell’arte contemporanea italiana”, andando a rappresentare una rosa di artisti che abbiano fatto delle ricerca, concettuale, formale o stilistica, il proprio fulcro.

Gli orizzonti sono il limite tra la terra e il cielo, tra l’interno e l’esterno, ma sono anche la porta verso un mondo nuovo, un valico da superare per aprirsi ad un a nuova visuale. Ed è su questo modo sono stati selezionati gli artisti, per portare oltre i confini nazionali la migliore ricerca italiana nel campo dell’arte contemporanea.

ARTE In MAGNO

Studio di ricerca Artistica
di Saverio MAGNO
http://saveriomagno.blogspot.com/

www.saveriomagno.it

“La grande bellezza – Orizzonti”, Saverio Magno espone in Austria ultima modifica: 2017-05-17T08:54:58+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi