Manfredonia
Denunce di alcuni genitori a Stato Quotidiano

Manfredonia, “Vetri rotti, danni alle porte: ancora vandalismi per asilo di Via Fieramosca”

"In passato sono stati asportati furtivamente dei personal computer. Chiediamo agli organi compententi di intervenire per garantire la sicurezza di tutti"

Di:

Manfredonia. ANCORA vandalismi, e tentati furti, ai danni della Scuola dell’infanzia Ettore Fieramosca (dell’Istituto Comprensivo “Giordani-De Sanctis”). Un gruppo di cittadini ha protestato stamani, contattando la redazione di Stato Quotidiano.

“Stanotte l’ennesimo atto vandalico ai danni dell’asilo frequentato dai nostri bambini. Come in passato, sono entrati all’interno dell’area della scuola dell’infanzia, rompendo vetri, porte. In passato sono stati asportati furtivamente dei personal computer. Chiediamo agli organi compententi di intervenire per garantire la sicurezza di tutti”.

FOTOGALLERY STATO QUOTIDIANO.IT

REDAZIONE STATO QUOTIDIANO.IT – RIPRODUZIONE RISERVATA



Vota questo articolo:
2

Commenti

  • IL PROBLEMA E CHE SE CI FOSSERO PIU CONTROLLI CHE PURTROPPO SE NE SONO , SONO POCHI QUESTO NON SUCCEDEREBBE .


  • Annamaria

    Il problema ke il comune dovrebbe spendere soldi per il nostro asilo ke è gia povero di suo, no spendere soldi per far rattoppare le strade per il giro d Italia…. Ci vogliono le telecamere e piu sicurezza per i nostri piccoli….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi