ManfredoniaMonte S. Angelo
Le domande vanno consegnate entro e non oltre il 9 giugno 2017

Monte Sant’Angelo, Servizio trasporto alunni: ok regolamento

Di:

Monte Sant’Angelo. Con Deliberazione di Consiglio comunale n. 23 del 17/4/2010 è stato approvato il Regolamento per il Servizio trasporto alunni al fine di offrire alla cittadinanza un servizio efficiente ed utile. Destinatari del servizio sono gli alunni della Scuola dell’infanzia e della Scuola Primaria residenti in zone periferiche distanti dall’ubicazione della Scuola più vicina oltre 500 metri.

Il modello per la domanda 2017/2018 è disponibile presso l’ufficio scolastico, Piazza Roma 2 o scaricabile nel link sotto riportato.

Le domande vanno consegnate entro e non oltre il 9 giugno 2017



Vota questo articolo:
3

Commenti


  • Matt

    Prima del commissariamento erano in tutto tre famiglie a decidere dove fare le fermate, gli orari ecc. anche in questo ora finalmente siamo diventati più civili.


  • leo

    grazie al c… o commissari mio figlio sono 2 anni che perde circa 1 ora di lezione al giorno; 15 minuti all’entrata e circa 30 minuti all’uscita. CAUSA PULMINI


  • Matteo

    Leo quello che dici non può essere vero e lo sai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi