Manfredonia
"Proseguire e innovare la funzione svolta dai suoi predecessori"

Monti Uniti. Piemontese: “Auguri al neo presidente Ligustro”


Di:

Foggia. “Attori come le fondazioni bancarie sono diventate un interlocutore fondamentale per le politiche cittadine e Fondazione dei Monti Uniti è ormai primattrice riconosciuta a Foggia”. Lo ha dichiarato il segretario provinciale del Partito Democratico e assessore al Bilancio della Regione Puglia, Raffaele Piemontese, augurando al neo-eletto presidente, Aldo Ligustro, “di proseguire e di innovare una funzione resa forte e riconoscibile dai quattro presidenti che lo hanno preceduto”.

“All’uscente Saverio Russo – conclude Piemontese – il non rituale ringraziamento per la determinazione con cui ha saputo coniugare promozione culturale e azioni di riqualificazione nel corpo vivo della città capoluogo”.

Monti Uniti. Piemontese: “Auguri al neo presidente Ligustro” ultima modifica: 2017-05-17T09:08:07+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi