Sport

MotoGp Gran Bretagna, strepitoso Lorenzo; 13^ Pirro

Di:

Lorenzo Moto Gp Gran Bretagna (st)

TRIONFO di Jorge Lorenzo nel MotoGp di Gran Bretagna, con consolidamento del primato nella classifica iridata. Lo spagnolo, in sella alla Yamaha ufficiale, ha preso il comando a metà gara per poi andare in fuga e centrare la terza vittoria di fila e la quarta stagionale. Lo spagnolo, scattato dalla seconda fila, ha preceduto le due Honda ufficiali dell’australiano Casey Stoner e del connazionale Dani Pedrosa.

Quarto l’altro spagnolo Alvaro Bautista, in sella alla Honda del team Gresini, che era scattato dalla pole position. Quinto posto per il texano Ben Spies, compagno di squadra di Lorenzo. Male Valentino Rossi, nono in sella all’altra Ducati; 13^ il campione di San Giovanni Rotondo Michele Pirro, sulla San Carlo Honda Gresini, a 1’07.290 dal primo in classifica.

Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi