FoggiaSport

Calcio, partito progetto ‘Grande Foggia’, nuovo staff

Di:

Foggia – PARTITO il progetto ‘Grande Foggia’. Dopo una articolata e proficua trattativa è stato definito l’ingresso di nuovi soci all’interno della compagnie societaria. Il Foggia Football Club che fa riferimento a Pasquale Colangione registra l’ingresso dell’Avvocato Fabio Verile. La società Grande Foggia, di Davide Pelusi, registra l’ingresso dell’Avvocato Luigi Miccoli e del Dottor Fabio Porreca. Si arricchisce, così, il programma sportivo del Foggia Calcio che vede concretizzarsi una pianificazione finanziaria ed un piano di investimenti sulle strutture operative di durata quadriennale. È stato, quindi, definito il nuovo organigramma societaria che sarà così costituito:

Presidente Onorario: Francesco Lo Campo
Presidente: Avv. Fabio Verile
Consigliere e Amministratore Delegato: Dott. Davide Giuseppe Pelusi
Vice Presidente: Pasquale Colangione
Vice Presidente: Giovanni Giuseppe Lo Campo
Consigliere e Resp. Area Controllo e Finanze: Avv. Luigi Miccoli
Direttore Generale: Dott. Bellisario Masi

Il Foggia Calcio ha reso noto ieri “che, con largo anticipo sulla scadenza del 25 giugno 2014, ha provveduto al pagamento delle spettanze economiche e degli oneri di natura previdenziale, assistenziale e fiscale nei confronti dei tesserati e dei lavoratori dipendenti”.

Maggiori dettagli sono stati illustrati nel corso di una conferenza stampa indetta per stamani nella sala stampa Antonio Fesce dello stadio Pino Zaccheria.

Redazione Stato@riproduzioneriservata



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi