CronacaStato news

Cerignola, evade dai domiciliari, arrestato pregiudicato

Di:

Cerignola – IERI notte, personale del Commissariato di P.S. di Cerignola, in servizio di volante, nel corso di servizi di intensificazione dei controlli alle persone sottoposte a misure alternative alla detenzione disposti dal Dirigente Vice Questore Aggiunto D.ssa Loreta Colasuonno, traeva in arresto Gianluca Cotugno, pregiudicato 19enne cerignolano per evasione dagli arresti domiciliari.

In particolare, il predetto, sottoposto agli arresti domiciliari per il reato di lesioni, ingiurie e guida senza patente, all’atto del controllo effettuato all’una e mezza, risultava assente. Mentre gli agenti erano intenti a suonare ripetutamente al citofono dell’abitazione di Cotugno, senza ottenere alcuna risposta, lo vedevano giungere verso la sua abitazione a piedi. Lo stesso dapprima riferiva agli agenti di essere uscito per andare ad acquistare le sigarette, per poi ammettere, subito dopo, di essere uscito per andare a bere qualcosa. Cotugno Gianluca, su disposizione del magistrato di turno, è stato associato alla Casa Circondariale di Foggia.

Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi