FoggiaStato news

Corsi farsa, Gallo: 500 mln a rischio su edilizia scolastica (VD)

Di:

Foggia – “Ciò che viene trascurato da ministri, partiti, ditte, cooperative e sindacati è che tra gli Ex-LSU che lavorano presso le ditte di pulizia nelle scuole ci sono tanti invalidi che non riescono a sostenere i ritmi di lavoro imposti. Per non perdere il lavoro tutti aderiscono a fare i corsi di formazione, che non riusciranno mai a dare una competenza e una professionalità vera e propria per fare dei lavori di manutenzione nella scuola. Obbligano i lavoratori a fare dei lavori di manutenzione, mettendo in pericolo gli alunni e di tutto il personale scolastico.” Lo dice in una nota l’onorevole Luigi Gallo del Movimento 5 Stelle.

“Renzi, Poletti e Giannini in pratica rischiano di sprecare mezzo miliardo per la manutenzione degli edifici scolastici per foraggiare ditte e cooperative. Si trasforma uno dei cavalli di battaglia del leader PD in una operazione truffa a danno degli italiani”.

video

Redazione Stato@riproduzioneriservata



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi