ManfredoniaStato news

Manfredonia, tiro al volo, ancora successi per team sipontino

Di:

Manfredonia – ANCORA successi nel tiro a volo per i Manfredoniani Pasquale Venturi, Davide Guerra e Leonardo Stelluti. Nel quarto gran premio Fitav (federazione italiana tiro a volo) svoltosi sul campo di San Donaci Di Brindisi, premio per i 3 atleti di Manfredonia: 1° posto con Venturi, 2° con Stelluti, 3° per Guerra.

Inoltre, nel settore, sono stati nominati per merito sportivi dell’anno nel ranking nazionale del tiro a volo specialita’ ‘Compak Sporting’. Da ricordare inoltre che Luigi Le Noci ha ricevuto la carica di dirigente sportivo dalla federazione della caccia della provincia di foggia. Ora si continua a lavorare per la finale nazionale di specialità in programma a Foligno il 20 luglio 2014.

Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi