ManfredoniaStato news

Riapertura termini per presentazione domande “Assegno di Cura”

Di:

Bari – CON Determinazione Dirigenziale del Servizio Programmazione Sociale e Integrazione Sociosanitaria n. 173 del 13/06/2014 è stata disposta la riapertura dei termini per la presentazione delle domande di accesso al contributo “Assegno di Cura”, fissandola alle ore 12.00 del 1° luglio 2014, con scadenza alle ore 12.00 del 31 luglio 2014.

Potranno presentare domanda di accesso all’assegno di cura i pazienti, e loro familiari, riconducibili per patologia e condizione di non autosufficienza gravissima, alle priorità comprese tra la I e la IV di cui all’A.D. n. 4/2014, nonché anche i pazienti riconducibili per patologia e condizione di non autosufficienza grave alla V priorità di cui al suddetto atto dirigenziale (pazienti affetti da altre patologie cronico degenerative non reversibili gravemente invalidanti). Si rinvia al documento integrale per le priorità di accesso alla valutazione da parte della ASL competente, in relazione alla disponibilità residua.

Redazione Stato



Vota questo articolo:
3

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi