BATStato news

Rubavano a tir in Trentino, arrestati 6 pugliesi

Di:

Bolzano – I militari della Polizia Stradale del Trentino Alto Adige, nella mattinata del 14 giugno hanno arrestato sei pregiudicati con specifici precedenti per il reato di associazione a delinquere finalizzata alla commissione di furti aggravati.

Gli indagati sono ritenuti responsabili di quattro furti di merce effettuati tra gennaio e marzo dell’anno scorso nell’area di sosta posta al Km 1 della carreggiata Sud dell’A/22 (Brennero) ai danni di altrettanti autotrasportatori stranieri. Contestato anche il reato associativo.

I sei uomini sono: Rocco Casamassima, classe 1978, residente a Toritto (BA); Mario Ungaro, 34enne, Cosimo Damiano Brilli, 45enne, Cosimo Damiano Terlizzi, classe 1985, Vito Ruggiero 31enne e Filippo Cozzella di 58 anni tutti residenti a Bitonto (BA).

Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi