ManfredoniaStato news
Possibili disagi per i servizi ordinari

Manfredonia, trasferimento Servizi demografici ex Tribunale

Di:

Manfredonia – ATTRAVERSO una nota stampa, il Comune di Manfredonia avvisa tutti i cittadini che “nei giorni 20 – 23 – 24 giugno 2014, a causa del trasferimento dei Servizi Demografici dalla sede attuale di Via Orto Sdanga al Palazzo della Sorgente, in Piazzale A. Galli, presso l’Acqua di Cristo, potrebbe non essere possibile il rilascio immediato di: certificati anagrafici di stato civile; carte d’identità; protocollazione dei documenti in arrivo”.

“Il giorno 20 giugno 2014, gli uffici dei Servizi Demografici e del Protocollo chiuderanno alle ore 11,30. In caso di urgenza sarà possibile effettuare solo il protocollo di emergenza presso l’ufficio di Protocollo Generale in Piazza del Popolo 8. L’Amministrazione Comunale si scusa per gli eventuali disagi”.

Redazione Stato

Manfredonia, trasferimento Servizi demografici ex Tribunale ultima modifica: 2014-06-17T15:16:17+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
1

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi