Cronaca

Wi-Fi free per i ragazzi del Sacro Cuore

Di:

Foggia – “INTERNET può offrire maggiori possibilità di incontro e di solidarietà tra tutti, e questa è una cosa buona, è un dono di Dio” ispirati dalle parole di Papa Francesco, in occasione della 48ma Giornata delle Comunicazioni sociali, e dal desiderio comune di offrire nuove possibilità di comunicazione e informazione ai ragazzi del Sacro Cuore, nasce a Foggia l’idea, promossa dal presidente dell’APS SACRO CUORE- Massimo Marino, dal presidente dell’AICS comitato provinciale di capitanata – Cesare Gaudiano e dal referente del progetto “FOGGIA VILLAGE” (evoluzione del Villaggio Artigiani) – Antonio Nunziante, di dotare l’oratorio salesiano della parrocchia del Sacro Cuore di una rete WiFi completamente gratuita.

L’idea prenderà forma nell’incontro di presentazione che si terrà in oratorio, giovedì 19 giugno alle ore 19, alla presenza del direttore dell’opera don Gino Cella e della comunità parrocchiale, grazie al generoso contributo del dott. Bruno Boz amministratore delegato della Vallicom – un’azienda leader nell’offerta di soluzioni di comunicazione wireless, operante nel settore dell’ industria, dei servizi, dei trasporti e della pubblica amministrazione;

Un’ iniziativa corale che vedrà come Media partner dell’evento la web tv – TERZO SETTORE. TV.La Vallicom installerà nella parrocchia del Sacro Cuore una “RETE GRATUITA”: una rete di super hot spot wi-fi totalmente gratuita e sicura.

Una nuova opportunità per la comunità del Sacro Cuore per continuare, attraverso uno strumento tecnologico e innovativo, la missione di educare ed evangelizzare i giovani.

Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi