Cronaca
Due le giurie che valuteranno le opere

Cerignola, al via mostra I concorso foto ‘Iapuges’

La prima costituita da esperti nel campo della fotografia e dell’arte

Di:

Cerignola – A partire dal 19 giugno 2015, e per tutto il fine settimana, presso il Villa Pallotta – Fitness e Benessere, prende il via la mostra fotografica legata al I° concorso di Fotografia “IAPUGES” realizzato con il patrocinio della città di Cerignola e del Club Unesco di Cerignola.

A partire dal 19 giugno 2015, e per tutto il fine settimana, presso il Villa Pallotta – Fitness e Benessere, si aprirà la mostra fotografica legata al I concorso Nazionale di Fotografia “IAPUGES” durante il quale saranno esposte le immagini finaliste del concorso avente come filo conduttore il paesaggio rurale. Due le giurie che valuteranno le opere. La prima costituita da esperti nel campo della fotografia e dell’arte (Luigi Belviso – fotografo professionista -, Assunta Fino – artista -, Marianna Galano – archeologa e fotografa amatoriale -), l’altra costituita dai visitatori della mostra che potranno così esprimere la propria preferenza per le opere in concorso. Sarà inoltre presente una sezione speciale fuori concorso dedicata agli scatti del fotografo Luigi Belviso.

La manifestazione è organizzata con il patrocinio del Comune di Cerignola e del Club Unesco di Cerignola.

Per ogni informazione www.iapuges.it oppure info@iapuges.it



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi