Manfredonia
Comunicato stampa

‘L’Accademia Manfredonia pronta per un gran finale di stagione’

Le iscrizioni invece, per la stagione 2015 – 2016, riapriranno il 3 Agosto e saranno a numero chiuso

Di:

Manfredonia – CHIUSE il 10 giugno scorso le attività di scuola calcio, l’associazione sportiva al suo primo anno di nascita (il prossimo 2 luglio), capitanata dal presidentissimo Lino Troiano, inizia a programmare per il futuro. Tant’è che l’Accademia Manfredonia, in virtù della prossima partecipazione al campionato Giovanissimi Provinciali, per la stagione 2015 -2016, organizza dei raduni che si terranno oggi e sabato 20 giugno alle ore 17.30.

Invece lunedì 22 giugno, alle 17.00, si svolgerà una altro raduno selettivo, in collaborazione con lo staff tecnico della S.S. LAZIO spa, con la quale l’Accademia Manfredonia è affiliata, autorizzato dalla FIGC -LND Comitato Regionale Puglia (con il comunicato N°80). Tutti i raduni si svolgeranno presso lo stadio Miramare di Manfredonia ed e’ rivolto ai giovani calciatori nati negli anni 2001 – 2002 – 2003 (12° anno compiuto).

Inoltre giovedì 18 giugno, dalle ore 16.00 fino alle ore 20.00, si terrà presso la spiaggia zona castello di Manfredonia, il primo torneoil 1^ Torneo ” Spiaggia di Manfredonia Cup”, per bambini (che comprendono la fascia di età dai 5 ai 12 anni), dove parteciperanno diverse società di calcio. Infine, l’ultimo sforza stagionale dell’Accademia, sarà il Summer Camp, che partirà il 24 giugno e finiranno mercoledì 15 luglio,per un totale di 7 sedute di allenamento, le attività si svolgeranno dalle 17.00 alle 18.30, sempre presso lo stadio Miramare.

Le iscrizioni invece, per la stagione 2015 – 2016, riapriranno il 3 Agosto e saranno a numero chiuso.

(COMUNICATO STAMPA)



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi