ManfredoniaMonte S. Angelo
Sul posto le Guardie ecologiche ambientali Civilis Engea

Macchia, incidente stradale: auto nel canale (FOTO)

L'uomo - "ferito nell’impatto" - è stato trasportato per accertamenti nell'ospedale San Camillo

Di:

Monte Sant’Angelo/Manfredonia – PER cause da accertare, una Fiat Multipla è finita parzialmente in un canale per la raccolta e il passaggio delle acque piovane, adiacente una strada comunale in Contrada Varcaro – Macchia Libera, frazione di Monte Sant’Angelo.

Sul posto le Guardie ecologiche ambientali Civilis Engea che si sono prodigate a soccorrere l’autista del mezzo, facendolo uscire dall’abitacolo inclinato nel canale. L’uomo – “ferito nell’impatto” – è stato trasportato per accertamenti nell’ospedale San Camillo.

Sul posto sono intervenuti anche il carro attrezzi dell’ACI e gli agenti della polizia locale. La strada comunale in questione è risultata priva del guard rail o di barriera di contenimento nel tratto in cui è avvenuto l’incidente stradale.

Redazione Stato



Vota questo articolo:
10

Commenti


  • franco

    Generale, denuncia anche il Comune di Monte Sant’angelo, sei un grande 10 100 1000 uomini come te..!!!
    Ti volevo ricordare , che in quelle stradine e per quei tratti di strada, non sono previsti i guard rail.


  • rita

    Basta non se ne può più di questa persona e della sua armata Brancaleone, stamattina erano in giro anche per il mercato, il generale e un suo discepolo. Non avete rilevato nessuna infrazione?ridicoli


  • Il disfattista

    Il Generale MARASCO ha semplicemente prestato soccorso,Perchè vi scagliate sempre contro di lui???
    Io spero davvero che venga nominato assessore all’ambiente visto il suo impegno a favore di Riccardi….


  • Angelo

    Ma fino a qualche giorno prima delle primarie PD non aveva aperta una raccolta firme per chiedere le dimissioni del sindaco ??? E mo vol fe l’assessor ? Mah …


  • Mattea

    Sono la Signora Mattea, abito a varcaro macchia libera, sono passata mentre le guardie eco – ambientali della civilis engea prestavano soccorso e mettevano in sicurezza la strada, veramente faccio un elogio a questi volontari, sempre pronti, disponibili e preparati ad ogni intervento, grazie. Mattea


  • gino

    vai peppino, continua così


  • Ottaviano

    Ma quella , la modus del generale, è la macchina dei miracoli? La stessa dell’incidente mortale a cui è scampato il generale, quella (pubblicata era un’altra auto rimasta coinvolta nell’incidente, come reso noto dagli interessati,ndr) E dopo un mese , anzi, dopo pochi giorni a dir la verità, é di nuovo in giro? Anche la macchina ha avuto il miracolo e si è ricostruita……o solita sapiente manovra del generale per pubblicizzare il 5×1000….bho?!?! Credo che sia il nuovo messia! C’é incidente e lui appare….c’è un incendio e lui appare….c’è un cane morto e lui appare….due so le cose, ho ha il dono dell’apparizione o……..ai posteri l’ardua sentenza…..ciao da Ottaviano, dall’Albania con affetto….


  • rita

    Scusate ,volevo chiedere al Generale Marasco come si fa a diventare principessa,visto che lui è diventato Generale,forse anche io potevo avere una speranza.


  • rita

    signora Mattea,lei per essere una che è solo passata vicino all,’incidente ha notato troppe cose.Quindi mi sa tanto che lei non è la signora Mattea.


  • Il Colonello

    Volevo solo lanciare pubblicamente le mie proposte per non perdere le competenze preziose del Dott.Marasco :
    O lo fate assessore all’ambiente o nuovo dirigente della Polizia Provinciale.

    Cosa ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi