Manfredonia
Nei pressi del Ponte Caduti di Nassirya in zona Sacra Famiglia

Manfredonia, scontro tra due auto, una dei Carabinieri: 1 ferito

Una signora è stata trasportata al Pronto Soccorso dell'ospedale San Camillo di Manfredonia per accertamenti

Di:

Manfredonia – INCIDENTE stradale stamani nei pressi del Ponte Caduti di Nassirya in zona Sacra Famiglia. Da raccolta dati, uno scontro fortuito sarebbe avvenuto tra un’auto di servizio dei Carabinieri e un’utilitaria guidata da una donna. La stessa sarebbe rimasta ferita a causa dell’impatto, fortunatamente in modo lieve. La signora è stata trasportata al Pronto Soccorso dell’ospedale San Camillo di Manfredonia per accertamenti.

Redazione Stato@riproduzioneriservata



Vota questo articolo:
10

Commenti


  • ilproletario

    Pare si sia trattato di un vero tamponamento da parte dell’auto dei Carabinieri.
    La signora tamponata è in stato interessante!


  • matteo


  • giusy

    Mi dispiace per la donna, ma purtoppo avrà torto anche se dovesse avere ragione: parlo per esperienza personale: il mio ragazzo l’anno scorso fece un incidente con i carabinieri in via San Francesco; nonostante avesse ragione, i carabinieri(in collaborazione con i vigili urbani) (deve fornire prova delle sue dichiarazioni,ndr) e non potè far nulla! Solo se si ha un ottimo avvocato, forse una piccola speranza c’è!


  • Maya

    Chi tampona ha quasi sempre torto…. speriamo facciano pagare pure i danni a lui direttamente e non a noi cittadini…..


  • Giuseppe

    L’importante che nessuno si sia fatto male seriamente poi il resto c’e’ l’assicurazione


  • Costa

    Poi si lamentano delle barzellette… roba da pazzi

  • Rispondo a quell ignorante che fa riferimento alle barzellette….. La prossima volta che ti capita qualcosa chiama Superman alla guida ci sono esseri umani non supereroi anche se spesso quasi sempre sono solo loro a rimetterci la pelle


  • Salvatore

    Ben detto Rosalba! … Costa è un’altro che si crede il più figo del pianeta e pensa che gli altri siano tutti deficienti …


  • Costa

    Quindi hanno tamponato la signora perchè rischiavano la pelle… molto interessante.
    Eppure son sicuro che se ad essere tamponati foste stati voi o qualche vostro parente, i vostri comenti sarebbero stati ben diversi, risparmiatevi quindi il vostro buonismo ipocrita da due soldi.
    Detto ciò voglio precisare che ho il massimo rispetto per chi fà un lavoro del genere con l’abnegazione che un tale compito necessita (a maggior ragone se rischiano la pelle), ma quelli che si rendono protagonisti di episodi simili, non meritano la divisa di cui si fregiano e mancano di rispetto a chi li da da mangiare (noi contribuenti), e meritano tutte le barzellette dalla prima all’ultima. Se consideriamo poi che quasi sicuramente non avranno alcuna conseguenza sul piano professionale, te le fanno pure un pò girare… Un abbraccio


  • Ciro

    Costa…..relax….
    Le barzellette andrebbero fatte sui poliziotti…prova a fare una denuncia da loro e portati la tenda da campeggio….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi