Manfredonia
Questa settimana le zucchine ripiene con polpettine in primavera

“Mele in cucina”, le ricette dei grandi chef su Statoquotidiano (4^)

"In una sola ricetta riuscirete a far gustare carne e verdure ai vostri bimbi, proponendo un piatto originale come solo i grandi chef sanno fare"

Di:

Manfredonia – NUOVA puntata di ‘Mele in cucina’, le ricette dei grandi chef su Staquotidiano. Nella puntata di oggi lo chef Lucio Mele ci propone “le zucchine ripiene con polpettine in primavera”.

Avete sempre difficoltà a proporre verdure e ortaggi ai vostri bambini? allora perché non associarle alle mitiche polpettine di carne impanate, un modo interessante e simpatico per presentare le polpette. In una sola ricetta riuscirete a far gustare carne e verdure ai vostri bimbi, proponendo un piatto originale come solo i grandi chef sanno fare. Buon appetito! ….Buon appetito!!!

(A cura di Paola Beverelli, Manfredonia)

VIDEO

Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi