Manfredonia
Nota stampa

Manfredonia, Accademia beach: Lido Nettuno 18 giugno 2016

Di:

Manfredonia. Sabato pomeriggio dalle 15:30 alle 20:30, si svolgerà il secondo torneo di Beach Soccer pensato e voluto dallo staff dell’Accademia Manfredonia in collaborazione con Giovanni Cotugno. Il torneo curato interamente dai tecnici dell’Accademia si disputerà su tre campi allestiti all’interno del Lido Nettuno in Siponto, mentre l’animazione presente durante il torneo sarà gestita dall’Associazione dei “Piccoli Per Sempre” che predisporrà i gonfiabili, un campo di calcio balilla 3vs3 per i più piccoli e tanta buona musica.

Il torneo è riservato ai bambini e bambine dai 5 ai 12 anni. Info ed iscrizioni presso la sede dell’Asd Accademia Manfredonia di via Dei Celestini 8/a oppure presso lo stesso Lido Nettuno dalle 14:00 alle 15:00 del sabato. L’organizzazione ha previsto per tutti i partecipanti una ricca e sana merenda,invece per le società ospitate sarà consegnata una targa ricordo.



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati