GarganoManfredonia
Temperature in ulteriore diminuzione

Meteo Gargano, domenica con vento e sole

Nelle prossime ore un veloce impulso instabile in discesa dai Balcani darà luogo ad una maggiore variabilità con qualche piovasco sull'Appennino più sole lungo le coste. Domenica discreta con sole alternato a nubi sparse, specie sull'Adriatico


Di:

Bari. METEO Puglia: domenica 17.06.2017 tese correnti di Grecale-Maestrale soffiano sulle regioni del basso versante adriatico portando qualche annuvolamento tra Alta Puglia ed Est Molise nonchè sparuti cumuli in sviluppo diurno in Appennino. Soleggiato e ventoso altrove. Temperature in ulteriore diminuzione. Venti tesi settentrionali. Mari fino a molto mossi o agitati sul versante Adriatico, poco mosso lo Ionio.

Nelle prossime ore un veloce impulso instabile in discesa dai Balcani darà luogo ad una maggiore variabilità con qualche piovasco sull’Appennino più sole lungo le coste. Domenica discreta con sole alternato a nubi sparse, specie sull’Adriatico. Temperature in diminuzione specie domenica quando irromperanno forti venti settentrionali con mare Adriatico tendente a molto mosso, poco mosso lo Ionio. Nel corso della prossima settimana l’alta pressione rinnoverà bel tempo prevalente almeno sino a giovedì quando è atteso un passaggio nuvoloso con anche qualche disturbo sui monti. Non perdete tutti gli aggiornamenti anche sulla nostra applicazione per smartphone e tablet!

(fonte 3bmeteo.com)

Meteo Gargano, domenica con vento e sole ultima modifica: 2017-06-17T14:29:08+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This