CronacaStato prima
A comunicarlo l'avvocato della famiglia Trevisan, Maria Cristina Sandrin, contattato dalla Farnesina

Rogo Londra: morti i 2 ragazzi italiani

"Chiediamo a questo punto che vengano spenti i microfoni e le telecamere su questa vicenda e che venga rispettato il dolore di queste due famiglie"


Di:

(ANSA) – LONDRA, 16 GIU – Sarebbero almeno 70 le vittime dell’incendio alla Grenfell Tower di Londra. E’ quanto stima l’emittente Sky News che conteggia gran parte dei dispersi fra i morti della tragedia.

(ANSA) – VENEZIA, 16 GIU – E’ arrivata l’ufficialità della morte di Gloria Trevisan e Marco Gottardi, i due giovani coinvolti a Londra nel rogo della Grenfell Tower. A comunicarla l’avvocato della famiglia Trevisan, Maria Cristina Sandrin, contattato dalla Farnesina. “Chiediamo a questo punto che vengano spenti i microfoni e le telecamere su questa vicenda e che venga rispettato il dolore di queste due famiglie”, ha dichiarato il legale.

Rogo Londra: morti i 2 ragazzi italiani ultima modifica: 2017-06-17T08:48:02+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
1

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi