ManfredoniaMonte S. Angelo
Distacco in 3 punti distinti

Monte Sant’Angelo, crollo falesia in località Chiusa dei Santi: così oggi (FOTO)

La strada in questione, interessata dal passato crollo della falesia, è stata da qui intedetta all'accesso e alla circolazione a causa della mancanza delle condizioni di stabilità del terreno.

Di:

Monte Sant’Angelo. SONO passati circa 2 anni dall’ordinanza dell’allora sindaco di Monte Sant’Angelo, Antonio Di Iasio, con la quale è stato fatto obbligo – al Settore Gestione del Territorio dell’Ente – di installare una segnaletica in località Chiusa dei Santi, in seguito al distacco di una falesia in 3 distinti punti. Nell’atto, n.30 del 03.06.2014, si citano le “intense mareggiate”, in primis del periodo invernale, tra le cause che hanno accentuato “fenomeni erosivi” lungo la costa.

La strada in questione, interessata dal passato crollo della falesia, è stata da qui intedetta all’accesso e alla circolazione a causa della mancanza delle condizioni di stabilità del terreno.

Attraverso le immagini allegate, questa la situazione ad oggi, 17 luglio 2016, della zona.

FOTOGALLERY


Redazione Stato Quotidiano.it – Riproduzione riservata



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati