Foggia
Con lo spettacolo di Dodi Battaglia, per la prossima festa patronale del 20 luglio, si apre il ricco cartelloni di eventi

Tutto pronto per l’Estate Troiana


Di:

Foggia. Musica, teatro, feste a tema ed enogastronomia. Questi solo alcuni degli ingredienti del cartellone di eventi estivi dell’Estate Troiana 2017, che si apre, come di consueto, con i festeggiamenti per i Santi Patroni che andranno fino al prossimo 20 luglio, con la serata incorniciata dallo spettacolo di Dodi Battaglia, frontman e chitarra storica degli iconici Pooh.

“Come sempre, abbiamo cercato di variegare quanto più possibile il calendario dell’Estate Troiana, per cercare di accontentare la maggior parte di pubblico possibile” riferisce Leonardo Cavalieri, sindaco di Troia “sono certo che ci sarà chi tornerà a Troia per gli appuntamenti divenuti oramai consuetudine e chi scoprirà per la prima volta la nostra meravigliosa cittadina e, sono altrettanto certo, potranno divertirsi e trovare un momento di svago anche tutti i miei concittadini che per motivi vari non potranno andare fuori in vacanza”.

Chiosa l’assessore alla cultura, Fausto Aquilino, “Un programma denso, per il quale ogni anno cerchiamo di alzare l’asticella della qualità e che penso possa arricchire il calendario di eventi della nostra meravigliosa provincia. Lavoriamo tanto, affinché l’Estate Troiana possa essere un viatico per arrivare a Troia e tornarci, anno dopo anno, con la stessa speranza di divertimento e svago. Quest’anno è poi un anno particolare, perché vede l’apertura dei lavori per le celebrazioni del Millenario della Troia, con importanti lavori di studio riguardanti la storia della nostra bellissima cittadina”.

Tutto pronto per l’Estate Troiana ultima modifica: 2017-07-17T10:27:21+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi