Manfredonia
Mercoledì 19 luglio alle ore 18.30 a Manfredonia presso la sede di "SmartLab"

The Cage”: a Manfredonia la presentazione del programma sportivo ed artistico

L'incontro è aperto agli organi di stampa ed a quanti intendono conoscere da vicino questa nuova interessante realtà

Di:

Prima di riaprirsi tra circa una settimana alle sedici squadre pronte a contendersi all’ultimo respiro il trionfo finale,* “The Cage”* si presenta agli organi di informazione ed al pubblico.

L’incontro per illustrare il programma, i dettagli e le curiosità sul torneo sportivo più adrenalinico dell’estate, si terrà mercoledì 19 luglio alle ore 18.30 a Manfredonia presso la sede di *”SmartLab”* (in via Calle del Porto, Torre B – nei pressi dell’ex Birreria), soggetto ideatore e promotore dell’iniziativa che con grande successo di spettacolo e pubblico ha organizzato lo scorso 18 giugno il primo torneo di street soccer 3 vs 3 svoltosi a Manfredonia in Piazza del Popolo.

Per questo secondo round, previsto per il *26 ed il 27 luglio*, “The Cage” presenta numerose novità a partire dalla location: il *”Lido Adriatico” *a Siponto. Inoltre, ad affiancare gli spettacolari match di *street soccer,* ci saranno anche i tornei di *beach volley *e *street ball *ed un imperdibile programma di *eventi di intrattenimento musicale, sportivo e di street art* in collaborazione con le più importanti realtà artistiche del territorio.

L’incontro è aperto agli organi di stampa ed a quanti intendono conoscere da vicino questa nuova interessante realtà.



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi