CronacaMusica

Lista civica: Pd e compagni dimenticano Suonincava

Di:

Locandina 2012 di Suoni in Cava (st)

Apricena ” UN anno fa il Sindaco Antonio Potenza e la sua Giunta erano nel mirino delle opposizioni per la decisione di non far svolgere l’edizione 2012 di ‘SuoninCava’ in mancanza delle dovute autorizzazioni. Giorni e giorni di polemiche, sit-in, occupazione del Comune con Lacci, Pasqua, Assessori Regionali a loro vicini, con tanto di teatralizzazione della vicenda. Potenza convocò anche una conferenza stampa in Provincia insieme alla Vicepresidente Billa Consiglio per spiegare la decisione dell’Amministrazione”.

E oggi? TUTTO TACE. Sembra che a Pd, Rifondazione, Sel, Comunisti italiani e affaristi vari non importi più nulla della manifestazione”. “Allora in precedenza erano solo polemiche per
gettare fango sull’amministrazione?”. Lo dicono in una nota i referenti di “Noi ci siamo”, LISTA CIVICA APRICENA “UNITI PER CAMBIARE”.

Redazione Stato

Lista civica: Pd e compagni dimenticano Suonincava ultima modifica: 2013-08-17T19:08:23+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi