ManfredoniaSport

Manfredonia, 2 nuovi acquisti, lasciano Masciovecchio, Scudieri e Sireno

Di:

Una partita in casa del Manfredonia (Ph: LUCIA MELCARNE)

Manfredonia – L’A.S.D. Manfredonia calcio comunica di aver definito l’acquisizione a titolo definitivo delle prestazioni sportive del difensore Pasquale D’Arienzo (’81) e del portiere Salvatore Porcaro (’94).

Allo stesso modo, il club sipontino rende noto che i calciatori Matteo Masciovecchio, Pierluigi Scudieri e Alessio Sireno che da oggi non fanno più parte del gruppo a disposizione dello staff tecnico. “La società, ringraziandoli per l’impegno profuso in questi giorni, augura loro le migliori fortune professionali”.

Redazione Stato

Manfredonia, 2 nuovi acquisti, lasciano Masciovecchio, Scudieri e Sireno ultima modifica: 2013-08-17T18:32:30+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
3

Commenti


  • DACUMBA

    COME MAI QUESTI GIOCATORI LASCIANO?COMINCIAMO BENE TRA UN PO ALTRI GIOCATORI LASCIERANNO AHHHH SIAMO SEMPRE ALLE SOLITE


  • tiziana

    al manfredonia c’ è il 3 x 2. vanno via 3 e arrivano 2 calciatori. comunque dobbiamo aver fiducia nel gruppo e in chi lo gestisce. forza manfredonia


  • Contestatore

    Arriverà sicuramente qualche fuoriclasse da vieste!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi