Manfredonia
Nota di Federpesca

Manfredonia, “da settembre la Cig 2014 per i pescatori”

L’Istituto nazionale per la previdenza sociale provvederà a partire dal prossimo mese di settembre al pagamento delle domande regolarmente presentate entro il 26 gennaio 2015

Di:

Roma/Manfredonia – CON il messaggio 5313 del 13.08.2015 l’Inps nazionale ha recepito il D.I. 91411 del 07.08.2015 relativo alla Cig in deroga settore pesca per l’annualità 2015. Come precisato nell’allegato, “l’Istituto nazionale per la previdenza sociale provvederà a partire dal prossimo mese di settembre al pagamento delle domande regolarmente presentate entro il 26 gennaio 2015 relative alle annualità 2014, e fornisce le precisazioni tecniche per la presentazione on line delle domande per l’annualità corrente”. Lo riporta in una nota Federpesca.

Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi